default-logo

Andrea Bettini e Francesco Gavatorta vanno in Tour… anzi, in #Storytour2017!

Partirà dal Veneto lo #Storytour2017 di #Personal Storytelling, il libro scritto da Andrea Bettini e Francesco Gavatorta per la collana Professioni Digitali.

Due date, il 20 e il 21 aprile.

Tre tappe eccezionali: Università Cà Foscari, H-Farm e CUOA.

Due voci narranti – Andrea Bettini e Francesco Gavatorta – e molti, moltissimi protagonisti.

Già, perché in ogni appuntamento i riflettori non saranno puntati sugli autori del libro, bensì su tutti coloro che saranno presenti. L’idea, la filosofia di fondo di questo tour è quella di allontanarsi dalle classiche presentazioni di un libro, per innescare invece un dialogo virtuoso tra gli autori e il pubblico. Il tema sarà naturalmente quello della narrazione del sé efficace, in linea con i contenuti del libro (di cui è possibile leggere un primo estratto cliccando questo link).

L’obiettivo? Far capire quale sia il suo impatto sulle organizzazioni aziendali e sugli individui.

Per tale motivo, sono stati scelti non semplici luoghi, bensì eccellenze nel mondo dell’innovazione e della crescita personale e professionale.

LEGGI ANCHE: Storytelling: fare ed essere

#Storytour2017: ecco la mappa, sulle orme dei nostri eroi!

Il primo appuntamento sarà il 20 aprile alle 15:30 presso lo spazio CFZ, la splendida biblioteca di Cà Foscari alle Zattere (qui il link di Eventbrite per assicurarsi un posto in prima fila!).

Da lì, lo #Storytour2017 si sposterà per le 18:30 in H-Farm, nella suggestiva Sala Convivium di Cà Tron. Entrambe queste due tappe saranno aperte al pubblico. Vi aspettiamo numerosi!

Il giorno seguente, venerdì 21 aprile, alle ore 11:00 sarà la volta della Business School di Altavilla Vicentina: il CUOA. In questa sessione Andrea Bettini e Francesco Gavatorta incontreranno imprenditori, manager, responsabili HR in una lezione di #PersonalStorytelling che spazierà dal tema della fiducia a quello della leadership.

Che aggiungere, se non che chi sarà presente in una di queste tappe potrà dire la fatidica frase “Io c’ero” (e beneficiare di uno sconto esclusivo per l’acquisto di #Personal Storytelling)? 😉

Per tutti gli altri, l’appuntamento è sui social media, seguendo l’hashtag-tormentone #Storytour2017 su Facebook e Twitter. Sarete dei nostri?

Redazione FrancoAngeli Professioni Digitali
L'Autore
FrancoAngeli Professioni Digitali propone una collezione di guide pratiche raccontate dai protagonisti di oggi: autori che hanno saputo fare la differenza nel proprio settore diventando fonte di ispirazione per tanti. Una Collana dedicata a consulenti, freelancer, professionisti che desiderano aggiornare le proprie competenze e a quanti hanno da poco intrapreso la via del digitale. Libri agili, pratici e concreti, ricchi di consigli, casi studio, testimonianze e contributi di grandi esperti nazionali e internazionali, pensati per approfondire competenze specifiche e le metodologie più innovative. Seguici anche su Facebook!